Logo Yarn Bombing Trivento
solo wool.png

la prima opera collettiva itinerante

Ciao sono Wool!

thumbnail_lucia_mod.jpg

"Ciao sono Wool e sono in partenza.

Il mio viaggio inizia dalle mani di Lucia.

Ho deciso di partire perché voglio incontrare persone e riempire i miei spazi vuoti.

Lucia mi consegnerà ad un prescelto, che aggiungerà un piccolo pezzo e lo consegnerà a sua volta a qualcun altro e così via, fino a quando non avrò girato tutta Europa o forse il mondo. Dietro questo viaggio ci sono verità molto più profonde, se non lo affronto non avrò mai l’opportunità di conoscere la parte più autentica del mio essere.

Sarà una trasformazione lenta e quando sarò abbastanza grande potrò tornare a casa ".

Copia di solo wool.png

Wool partirà da Trivento per poi seguire un percorso incerto determinato solo da chi riceverà “Wool“.

Se arriverà nelle tue mani ti chiediamo solo di aggiungere un piccolo pezzo a uncinetto o a maglia nel colore e nella forma che più ti rappresenta.

Dopodiché scegli una persona che conosci, che sai che possa continuare questo progetto e che può consegnarlo a sua volta in un paese o una città vicina per far sì che il viaggio possa continuare.

Quando lo consegnerai scatta una foto con la persona scelta e “Wool” e condividila sui social taggando lei/lui e @yarnbombingtrivento (oppure inviaci una mail a: danielapavonepress@gmail.com con la foto e i contatti della persona che ha preso in consegna “Wool”).

Se ti fa piacere condividi foto e video in cui lavori e parli del progetto, l’importante è taggarci così da poter ricondividere tutto.

Noi terremo traccia di tutti gli spostamenti e in tempo reale, grazie ad una mappa, sarà possibile sapere dove si trova e che percorso ha seguito.

Puoi consegnarlo anche in altre città e nazioni l’importante è che la consegna avvenga a mano, non è ammessa la spedizione del pezzo.

Assicurati che la persona abbia compreso bene tutti i passaggi da seguire e che dia la giusta importanza a questo progetto.

Quando “Wool” avrà raggiunto una dimensione non più gestibile noi provvederemo alla spedizione per il ritorno a Trivento e verrà esposto nei nostri eventi.

Questo progetto è un grido di protesta pacifico contro la discriminazione, per crescere abbiamo bisogno degli altri e le diversità sono solo una risorsa.

Sarà bellissimo seguire il suo viaggio e scoprire come crescerà grazie a voi.

DOV'è WOOL

  • Instagram
  • Facebook

#ilviaggiodiwool